Wednesday, January 18, 2012

(Ri)partito!!


Mi son pesato, prima di partire: ho rivisto il numero 66 dopo tanto
tempo. 66.7, cioè quasi 67, ma lontano dal 69 cui ero abituato. Resta
solo da capire se sia la dieta cinese, l'esclusione quasi totale della
carne degli ultimi due mesi, come suggerito dal medico, o la mancanza
d'esercizio fisico metodico negli ultimi 20 giorni (niente nuoto, ma
almeno dieci chilometri di cammino a Shanghai). Ovviamente la mia
testa di zecca appena ha visto quel numero ha esclamato: "vedi, porco
capitalista? QUELLO è il tuo peso, quando non t'ingozzi alla faccia
del popolo". Successivamente la mia testa di lasciavivere, che sta
crescendo ultimamente con mio orgoglio, ha risposto: "e sticazzi
quanto pesi!!".

Si riparte.

Non è solo un fatto ovvio di metrò, treni, traghetti.. È un AUSPICIO!

No comments:

Post a Comment